Concorso fotografico 2020 – Architettura e paesaggi in Valsassina

CONCORSO FOTOGRAFICO 2020

“ARCHITETTURA E PAESAGGI IN VALSASSINA”

Termine per la consegna delle fotografie lunedì 16 Novembre 2020

Aperto a tutti i fotoamatori, il concorso fotografico “Architettura e Paesaggi in Valsassina” invita i partecipanti a raccontare attraverso le immagini un territorio che merita di essere scoperto e riscoperto.

La Valsassina, con le sue tradizioni architettoniche e il paesaggio alpino, può riservare scenari da vivere ed amare.
Ogni luogo, per quanto noto, può essere visto con occhi nuovi da un altro punto di vista o può celare ancora piccole “perle” sconosciute agli sguardi dei più…

Qual è il tuo sguardo sulla nostra Valle?!

I temi in cui si potrà competere sono 3:

• L’architettura moderna in Valsassina
  • Ritratti di architettura rurale alpina
  • Costumi e tradizioni della Valle

Al termine del concorso le opere verranno esposte in una mostra, in cui ci sarà anche un’area dedicata a bambini e ragazzi.
Le prime 13 foto classificate verranno utilizzate per produrre l’annuale calendario del Comune di Barzio per l’anno 2021.

Nel bando di concorso troverete tutte le informazioni necessarie per partecipare e il regolamento completo.

Bando di Concorso “Architettura e Paesaggi in Valsassina”

Scheda d’iscrizione versione .pdf   e   versione .doc

admin.sito